Responsabilità dei contenuti
I contenuti delle nostre pagine sono stati creati con la massima cura. Tuttavia, non possiamo garantire l'accuratezza, la completezza e l'aggiornamento dei contenuti. Come fornitori di servizi, siamo responsabili ai sensi del § 7 paragrafo 1 del TMG (Telemediengesetz, Legge sui media telematici) per i propri contenuti su queste pagine secondo le leggi generali. Tuttavia, ai sensi dei §§ 8 a 10 del TMG, non siamo obbligati a monitorare le informazioni trasmesse o memorizzate da terzi o a indagare su circostanze che indicano attività illegali. Gli obblighi di rimozione o blocco dell'utilizzo di informazioni secondo le leggi generali non ne sono influenzati. Tuttavia, una responsabilità in questo senso è possibile solo a partire dal momento in cui si ha conoscenza di una violazione specifica della legge. Se veniamo a conoscenza di tali violazioni, rimuoveremo immediatamente tali contenuti.
Responsabilità dei link
La nostra offerta contiene link a siti web esterni di terze parti su cui non abbiamo alcun controllo. Pertanto, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per questi contenuti esterni. Il rispettivo fornitore o gestore delle pagine è sempre responsabile dei contenuti delle pagine collegate. Le pagine collegate sono state controllate per eventuali violazioni legali al momento della creazione del collegamento. Contenuti illegali non erano riconoscibili al momento della creazione del collegamento. Un controllo permanente dei contenuti delle pagine collegate non è tuttavia ragionevole senza indicazioni concrete di una violazione della legge. Se veniamo a conoscenza di violazioni, rimuoveremo immediatamente tali link.
Esclusione di responsabilità
Il sito web hero-software.it è un'offerta della HERO Software GmbH. Tutti i diritti relativi al sito web appartengono alla suddetta società a responsabilità limitata. Tutte le informazioni pubblicate sono state fornite dalla HERO Software GmbH al meglio delle loro conoscenze e convinzioni. Responsabile per i propri contenuti della HERO Software GmbH secondo § 55 RStV (Rundfunkstaatsvertrag, Trattato sugli stati di radiodiffusione): Philipp Lyding, Michael Kessler.