Condizioni generali di contratto (CGC) hero-software.it

1. Contenuto e Formazione

1.1 Parti e Oggetto. Questo contratto regola il rapporto legale tra HERO, Göttinger Hof 9, 30453 Hannover (di seguito "HERO") e i suoi clienti ("Utenti del software") riguardo alla fornitura di un software per la gestione dei progetti e dei clienti (di seguito "Software HERO") inclusi servizi tecnici complementari. HERO mette a disposizione del cliente il software per l'uso su Internet (Software as a Service). HERO fornisce i suoi servizi non ai consumatori, ma esclusivamente per scopi commerciali o professionali autonomi dell'Utente del software.

1.2 Nessuna disposizione deviante. L'applicazione di disposizioni divergenti o superiori a queste è esclusa. Questo vale in particolare per le Condizioni Generali dell'Utente del software, anche se HERO accetta un ordine dell'Utente del software in cui l'Utente del software fa riferimento alle sue condizioni generali e/o le condizioni generali dell'Utente del software sono allegate e HERO non vi si oppone.

1.3 Formazione del contratto. Il contratto si perfeziona quando l'Utente del software e HERO sottoscrivono un modulo d'ordine o concordano attraverso offerta e accettazione via e-mail per la conclusione di un contratto in conformità con queste TCG.

1.4 Obblighi nel commercio elettronico. § 312i comma 1 n.1, 2 e 3 e § 312i comma 1 secondo periodo BGB, che prevedono determinati obblighi del commerciante nei contratti di commercio elettronico, sono qui disapplicati.

2. Servizi di HERO

2.1 Panoramica. HERO fornisce ai suoi utenti del software i seguenti servizi:

a) un software per l'uso su Internet per la gestione dei progetti e degli appuntamenti e per la gestione della relazione con i clienti ("Software HERO"),

b) App per dispositivi mobili, tramite le quali gli utenti del software possono utilizzare singole funzioni del Software HERO ("App HERO"),

c) un sito web ( "Modulo di richiesta"), tramite il quale i clienti degli utenti del software ("Clienti finali") possono concordare appuntamenti con gli utenti del software ( "Funzione di richiesta"),

d) per quanto concordato, servizi tecnici accompagnatori, ad esempio l'importazione di dati esistenti dell'utente del software nel Software HERO o altri servizi di implementazione. I dettagli sono specificati nell'ordine e nel riepilogo dei servizi e dei prezzi consultabili su https://hero-software.it/prezzi ("Descrizione dei servizi").

2.2 HERO. HERO fornisce all'utente del software il software HERO per l'uso su Internet come indicato e descritto nella Descrizione dei servizi ("Servizio"). Il software HERO è ospitato su server di un data center utilizzato da HERO. Per la durata di questo contratto, l'utente del software riceve il diritto non esclusivo e non trasferibile di accedere al software HERO tramite un browser e una connessione Internet e di utilizzare il software esclusivamente per scopi aziendali propri, nell'ambito dell'esercizio della propria attività commerciale o professionale autonoma. Ciò include il diritto di memorizzare temporaneamente (ad esempio, nella memoria di lavoro o nella cache del browser) e di eseguire codici di programma (ad esempio, JavaScript) sul computer dell'utente del software, nella misura necessaria. Il diritto di utilizzo è limitato all'uso per l'azienda indicata nel modulo d'ordine, comprese tutte le filiali e le unità locali legalmente non autonome. La cessione o la fornitura del software HERO a terzi e l'uso per conto terzi, inclusa la società collegata, sono vietati.

2.3 App HERO. Qualora l'utente del software desideri utilizzare singole funzioni del software HERO tramite l'App HERO, deve prima scaricare gratuitamente l'App HERO dal rispettivo App Store (ad esempio, Google Play Store, Apple App Store). Si applicano principalmente le disposizioni dell'operatore del relativo App Store.

2.4 Disponibilità. HERO mette a disposizione dell'utente del software i moduli di richiesta, nonché il software HERO e l'App HERO, con una disponibilità del 99%.

a) Punto di consegna. HERO presta i suoi servizi al punto di collegamento del data center utilizzato dal software HERO con Internet. L'utente del software è responsabile della connessione Internet tra sé e il data center.

b) Disponibilità raggiunta. Nel calcolare la disponibilità effettivamente raggiunta, non si considerano le interruzioni dovute a causa maggiore (ad esempio, sciopero, sommosse, catastrofi naturali, epidemie). Rimangono inoltre esclusi i blocchi da parte di HERO che HERO può ritenere necessari per motivi di sicurezza, purché HERO abbia adottato misure di sicurezza appropriate (ad esempio, attacco di negazione del servizio, grave vulnerabilità di sicurezza in un software esterno utilizzato senza patch disponibili).

2.5 Installazione. L'utente del software esegue l'installazione iniziale del software HERO e dei moduli di richiesta (impostazioni personalizzate, inserimento/importazione di dati, firme, profilo aziendale) autonomamente, a meno che nel modulo d'ordine non sia stato concordato diversamente. Non è prevista una modifica del software HERO o dei moduli di richiesta secondo le esigenze dell'utente del software.

2.6 Supporto . HERO fornisce supporto via e-mail e live gratuito per l'assistenza su problemi tecnici nell'uso del software HERO. Il supporto live non include: consulenza generale o formazione su marketing, consulenza legale o lavori di installazione. Il supporto tecnico per i siti web dell'utente del software viene fornito solo per quanto riguarda il modulo di richiesta nell'ambito del supporto. I servizi di supporto sono forniti da HERO dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00 (CET). Sono esclusi i giorni festivi nazionali, il 31.10. e il 24. e il 31.12. di ogni anno. Il tempo necessario per rispondere per la prima volta alle richieste via e-mail o live di solito non supera le 36 ore. Le richieste ricevute al di fuori dell'orario di supporto sono considerate ricevute il giorno lavorativo successivo.

2.7 Documentazione. Salvo diverso accordo, HERO fornisce solo la documentazione per l'utente come guida online per il software HERO e l'App HERO e un manuale di installazione per i moduli di richiesta. Non sono previsti ulteriori servizi di documentazione, formazione o orientamento né la commentazione del codice sorgente dei moduli di richiesta.

2.8 Subappaltatori. HERO può utilizzare a sua discrezione subappaltatori per la fornitura dei servizi, ad esempio per l'hosting, l'invio di e-mail o servizi di messaggistica.

2.9 Modifiche ai servizi. L'utente del software è consapevole che il software HERO è un software standard fornito come servizio "Software as a Service" e che una serie di clienti accede a un sistema centrale. I vantaggi di scala derivanti da un tale modello multi-affittuario possono essere sfruttati solo se si tratta di un prodotto software unificato che può anche essere sviluppato ulteriormente. Le parti concordano pertanto:

a) Motivi importanti. HERO può modificare il software HERO, l'App HERO e i moduli di richiesta per motivi importanti. Tale motivo sussiste in particolare se la modifica è necessaria a causa (i) di un adattamento necessario a una nuova legislazione o giurisprudenza, (ii) di condizioni tecniche modificate (nuove versioni del browser o standard tecnici), o (iii) della protezione della sicurezza del sistema.

b) Sviluppo. Inoltre, HERO può modificare il software HERO, l'App HERO e i moduli di richiesta in modo appropriato nell'ambito di un miglioramento (ad esempio, disattivazione di vecchie funzionalità sostituite in gran parte da nuove). HERO informerà tempestivamente l'utente del software di eventuali modifiche che non siano solo insignificativamente svantaggiose per lui, di solito quattro settimane prima della loro entrata in vigore. L'approvazione dell'utente del software di tale modifica si considera concessa se l'utente del software non si oppone per iscritto o per e-mail entro la data della modifica. Nell'annunciare la modifica, HERO informerà nuovamente separatamente su questa conseguenza legale. Se la modifica comprometterebbe in modo non trascurabile l'equilibrio contrattuale tra le parti a carico dell'utente del software, la modifica non avverrà.

3. Compensazione e ritardo nei pagamenti

3.1 Tariffe. L'utente del software è tenuto a corrispondere a HERO la remunerazione concordata nel modulo d'ordine per la fornitura del software HERO, dell'app HERO e dei moduli di richiesta durante il periodo contrattuale. La remunerazione consiste in un canone d'uso dipendente dal piano tariffario scelto e dal numero di utenti, più eventualmente un costo unico di configurazione e, se del caso, tariffe per servizi aggiuntivi concordati.

3.2 Scadenza. Il canone d'uso è interamente dovuto anticipatamente per l'intero periodo contrattuale selezionato. Il costo di configurazione e i servizi aggiuntivi commissionati saranno dovuti al momento della conclusione del contratto.

3.3 Fatturazione. HERO emette le fatture all'inizio del contratto e poi il giorno successivo allo stesso giorno del periodo di pagamento successivo (ad esempio, in caso di stipula di un contratto annuale il 12 febbraio 2020, la successiva emissione della fattura sarà il 12 febbraio 2022, ecc.). Il canone d'uso viene fatturato anticipatamente. Le fatture vengono inviate tramite e-mail in formato PDF all'indirizzo fornito nel modulo d'ordine.

3.4 Pagamento. Il pagamento degli importi delle fatture avviene previo accordo. Se il pagamento degli importi delle fatture avviene tramite addebito diretto SEPA, l'utente del software si impegna a fornire a HERO un mandato di addebito SEPA corrispondente. L'addebito viene effettuato subito dopo l'emissione della fattura.

3.5 Prezzi netti. Tutti i prezzi si intendono esclusa l'imposta sul valore aggiunto applicabile.

3.6 Ritardo nei pagamenti. Se l'utente del software si ritarda nel pagamento della remunerazione o di una parte significativa della stessa per due mesi civili, HERO è autorizzata, previa notifica, a bloccare temporaneamente i moduli di richiesta e l'accesso al software HERO e all'app HERO o a risolvere il contratto con effetto immediato. Durante il blocco, l'utente del software non avrà accesso ai dati e ai progetti memorizzati nel software HERO.

4. Doveri e obblighi dell'utente del software

4.1 Utilizzo legittimo. L'utente del software utilizzerà i servizi di HERO solo nel rispetto delle disposizioni contrattuali, evitando di violare i diritti di terzi (ad esempio, diritti d'autore, diritti di proprietà intellettuale) e rispettando tutte le disposizioni di legge applicabili. Nell'utilizzo, rispetterà in particolare le normative sulla privacy, il diritto della concorrenza, il diritto d'autore e, se applicabile, il dovere di riservatezza, evitando di caricare dati dannosi o illegali o di abusare in qualsiasi modo dei servizi di HERO.

4.2 Invio di e-mail. L'utente del software invierà e-mail promozionali solo a destinatari che abbiano dato un consenso valido o che soddisfino i requisiti dell'articolo 7, paragrafo 3, della legge sulla concorrenza sleale (UWG). In caso di dubbi sulla legalità delle e-mail promozionali, l'utente del software si impegna a informarsi in merito. Si segnala esplicitamente (senza garanzia) la "Direttiva eco per il marketing via e-mail legale".

4.3 Informazioni obbligatorie. Legalmente, l'utente del software è il fornitore e gestore del sito web e delle presenze su Internet in cui integra i moduli di richiesta di HERO. HERO agisce in questo caso solo come "utente del software tecnico". L'utente del software garantirà che siano fornite tutte le informazioni obbligatorie previste dalla legge, in Germania in particolare l'imprint secondo l'articolo 5 della legge sui media telematici (TMG) e le informative sulla privacy secondo l'articolo 13, paragrafo 1, del TMG. Inoltre, l'utente del software garantirà che le comunicazioni via e-mail e altri mezzi contengano le informazioni obbligatorie richieste.

4.4 Copie di sicurezza. È responsabilità dell'utente del software conservare copie dei dati inseriti da lui e fare regolarmente copie di sicurezza dei dati inseriti nel software HERO. Se l'utente del software viola il dovere di effettuare una regolare copia di sicurezza dei dati, HERO sarà responsabile solo per la perdita di dati limitatamente ai danni che sarebbero occorsi anche in caso di regolare copia di sicurezza dei dati effettuata dall'utente del software.

4.5 Requisiti di sistema e doveri di collaborazione. Salvo diversamente specificato, l'utente del software dovrà utilizzare una versione aggiornata del browser desktop di Google Chrome, Firefox o Edge.

4.6 Dati rilevanti ai fini fiscali. È responsabilità dell'utente del software conservare i dati conformemente ai requisiti legali (in particolare, le disposizioni del diritto commerciale e fiscale). HERO è sviluppato in stretta collaborazione con studi di consulenza fiscale esperti secondo i principi della corretta tenuta e conservazione dei libri, registri e documenti in forma elettronica e per l'accesso ai dati (GoBD).

4.7 Rapporto con il cliente finale. È responsabilità dell'utente del software definire il rapporto legale tra l'utente del software e il cliente finale e la conclusione del contratto relativo alla fornitura del servizio.

5. Dati dei clienti e protezione dei dati

5.1 Dati dei clienti. I dati dei clienti (di seguito "Dati dei clienti"), che includono (i) i dati inseriti dal software utente nel software HERO sui clienti finali (ad esempio, email, nome, indirizzo, altre caratteristiche), (ii) i dati dei clienti finali forniti dal software utente per l'importazione nel software HERO (ad esempio, esportazioni dati da altri sistemi), e (iii) i dati generati nel software HERO sui clienti finali (ad esempio, dati sugli oggetti, appuntamenti, contenuti delle conversazioni), sono di proprietà esclusiva del software utente. HERO agisce esclusivamente come utilizzatore tecnico del software e tratta i dati dei clienti in modo confidenziale. Tuttavia, HERO ha il diritto di utilizzare i dati dei clienti - anche dopo la cessazione del contratto - in forma aggregata o statistica per l'analisi degli errori e lo sviluppo continuo delle funzionalità del software o per il benchmarking.

5.2 Trattamento dei dati su incarico. Qualora i dati dei clienti contengano dati personali, si applica quanto segue: HERO elabora i dati dei clienti come responsabile del trattamento dei dati su incarico esclusivamente allo scopo di fornire i servizi contrattuali su ordine e secondo le istruzioni del software utente. HERO adotta adeguate misure tecniche e organizzative per proteggere i dati dei clienti. Nel rapporto con HERO, il software utente rimane l'unico responsabile del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla protezione dei dati e della legittimità della raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati dei clienti in conformità con le disposizioni di legge, in particolare del BDSG e del TMG. Il software utente acquisirà eventuali consensi necessari e fornirà informazioni sulla protezione dei dati (vedi punto 4).

6. Reclami per difetti

6.1 Assenza di difetti e qualità. HERO fornirà il software HERO, l'app HERO e i moduli di richiesta privi di difetti di fatto e di diritto e li manterrà durante il periodo contrattuale in uno stato adatto all'uso previsto dal contratto. Per la qualità concordata contrattualmente dei servizi, è determinante soprattutto la descrizione dei servizi. L'obbligo di mantenere il software non include l'adattamento del software a condizioni operative modificate o a sviluppi tecnici e funzionali come la modifica dell'ambiente IT, in particolare modifiche all'hardware o ai sistemi operativi (ad es. nuovi dispositivi mobili o sistemi operativi), l'adattamento alla portata funzionale di prodotti concorrenti o la compatibilità con nuovi formati dati.

6.2 Eliminazione dei difetti. Il utente del software segnala tempestivamente a HERO i difetti nel software HERO, nell'app HERO o nei moduli di richiesta e spiega le circostanze più dettagliate della loro insorgenza. HERO eliminerà il difetto entro un periodo ragionevole. HERO è autorizzata a mostrare temporaneamente all'utente del software soluzioni di bypass e successivamente ad eliminare il difetto mediante adeguamento del software, purché ciò sia ragionevole per l'utente del software.

6.3 Impossibilità iniziale. La responsabilità indipendente dalla colpa di HERO per i difetti iniziali ai sensi dell'art. 536a, comma 1, n. 1 del Codice Civile è esclusa. La responsabilità dipendente dalla colpa di HERO rimane intatta.

6.4 Prescrizione. Le pretese per difetti prescrivono entro 12 mesi. Ciò non si applica nel caso di pretese di risarcimento per danni per i quali HERO è responsabile ai sensi della legge (vedi punto 8.1, secondo periodo).

6.5 Normativa legale. Per il resto si applicano le norme legali sulla responsabilità per vizi.

7. Obbligo di esonero dell'utente del software

7.1 Obbligo di esonero. Nel caso in cui terzi (inclusi enti pubblici) rivendichino o intentino azioni legali contro HERO basate sull'asserzione che l'utente del software abbia violato i suoi obblighi contrattuali, ad esempio inviando email in violazione delle leggi sulla privacy o sulla concorrenza, o trascurando informazioni obbligatorie, si applica quanto segue: l'utente del software si impegna a esonerare immediatamente HERO da tali rivendicazioni, a fornire a HERO un supporto adeguato nella difesa legale e a liberare HERO dai costi della difesa legale.

7.2 Condizioni dell'obbligo di esonero. Condizione per l'obbligo di esonero di cui al punto 7.1 è che HERO informi prontamente l'utente del software delle rivendicazioni avanzate, non rilasci dichiarazioni o ammissioni simili e consenta all'utente del software di condurre, a sue spese, tutte le negoziazioni giudiziarie ed extragiudiziarie relative alle rivendicazioni, per quanto possibile.

8. Limitazione di responsabilità

8.1 Esclusione in determinati casi. HERO è responsabile dei danni nei seguenti casi: a) se sono stati causati intenzionalmente o per grave negligenza da parte di HERO, o b) se sono stati causati per colpa lieve di HERO e sono riconducibili a gravi violazioni degli obblighi che mettono in pericolo il raggiungimento dello scopo del presente contratto, o alla violazione di obblighi il cui adempimento rende possibile l'esecuzione corretta del presente contratto e di cui l'utente del software può fare affidamento (ad es. i dati dei clienti sono completamente persi e anche le vecchie banche dati non sono ricostruibili). Inoltre, la responsabilità di HERO, indipendentemente dalla sua base giuridica, è esclusa, tranne che HERO sia responsabile per legge in modo vincolante, in particolare per violazione della vita, del corpo o della salute di una persona, per l'assunzione di una garanzia esplicita, per la frode tacita di un difetto o ai sensi della legge sulla responsabilità del prodotto. Le garanzie fornite da HERO sono valide solo se fornite per iscritto e, in caso di dubbio, sono interpretate come tali solo se indicate come "garanzia".

8.2 Limitazione dell'importo. Nel caso di cui al punto 8.1, frase 1, lettera b), HERO è responsabile solo fino al danno tipicamente prevedibile per un contratto di questo tipo.

8.3 Dipendenti e incaricati di HERO. Le limitazioni di responsabilità di cui ai punti da 8.1 a 8.3 si applicano anche per le richieste nei confronti dei dipendenti e degli incaricati di HERO.

9. Fase di test, Durata e Risoluzione

9.1 Fase di test. Prima di concludere un contratto a pagamento per l'uso di un modulo a pagamento, l'utente del software ha la possibilità di utilizzare gratuitamente tutti i moduli a pagamento durante una fase di test di 14 giorni. Non è necessaria la cancellazione della fase di test, in particolare una fase di test gratuita non si trasforma automaticamente in un contratto d'uso a pagamento. Con la conferma della registrazione da parte dell'utente del software, si stipula il contratto d'uso gratuito. Il contratto d'uso gratuito può essere risolto dall'utente del software in qualsiasi momento, senza preavviso e senza motivo. Al termine della fase di test di 14 giorni, l'utente del software avrà accesso solo alle funzioni di base del software HERO per artigiani: "Compiti e appuntamenti", "Progetti" e "Contatti".

L'iscrizione a un contratto per l'uso di un accesso di prova implica l'utilizzo dell'indirizzo email dell'utente del software da parte di HERO per scopi pubblicitari secondo la clausola 10 di questi termini e condizioni.

9.2 Durata. La conclusione di un contratto d'uso a pagamento è a discrezione dell'utente del software e richiede il suo esplicito consenso. Si concretizza con la conferma della conclusione del contratto da parte dell'utente del software e ha una durata per il periodo di base concordato. Il contratto d'uso a pagamento si rinnova automaticamente per 12 mesi, a meno che il contratto non venga risolto da una delle parti contraenti entro la fine del periodo di base o di uno dei periodi di rinnovo con un preavviso di un (1) mese. Il rinnovo del contratto avviene al prezzo base valido dei moduli utilizzati al momento del rinnovo. Si prega di consultare i prezzi attuali su https://www.hero-software.it/prezzi.

9.3 Forma. Le cancellazioni possono avvenire per iscritto (via posta, email). Le cancellazioni dell'utente del software devono essere inviate via email a [email protected].

9.4 Risoluzione straordinaria. Il diritto alla risoluzione straordinaria rimane inalterato. Un motivo importante che autorizza HERO alla risoluzione straordinaria è in particolare quando l'utente del software invia email pubblicitarie in violazione di legge tramite il software HERO.

9.5 Dati al termine del contratto. Alla fine del periodo contrattuale (a pagamento e gratuito), l'utente del software non potrà più accedere ai dati dei clienti. È responsabilità dell'utente del software esportare i dati dei clienti utilizzando la funzione di esportazione nel software HERO e salvarli per un uso futuro prima della fine del periodo contrattuale. HERO non è obbligata a fornire i dati dei clienti in un formato diverso (ad esempio, come dump SQL o in un formato specifico). Alla fine del contratto, HERO cancellerà i dati dei clienti, a meno che HERO non sia legalmente obbligata a conservarli. Se la cancellazione è possibile solo con uno sforzo sproporzionato (ad esempio, nei backup), HERO può invece bloccare i dati dei clienti in conformità con la legge sulla privacy.

10. Contatto da parte di HERO

10.1 Nel contesto di un accesso di prova, dell'utilizzo del software o per scopi di assistenza, gli utenti verranno contattati da HERO per telefono o email. Non è possibile utilizzare in alcun modo il software HERO o servizi correlati senza un contatto da parte di HERO.

10.2 Inoltre, HERO Software si riserva il diritto di inviare all'utente offerte di marketing, promozioni speciali o altre comunicazioni commerciali che potrebbero interessare all'utente. L'utente ha la possibilità di rifiutare la ricezione di tali comunicazioni di marketing utilizzando il relativo link di disiscrizione nelle email o contattando personalmente il supporto di HERO Software (https://hero-software.de/support). Si prega di notare, tuttavia, che informazioni importanti sul software e sul proprio account potrebbero comunque essere inviate via email, anche se ci si è disiscritti dalle email di marketing.

10.3 Le informazioni di contatto utilizzate per la comunicazione con l'utente si basano sui dati forniti dall'utente al momento della registrazione o durante l'utilizzo dei nostri servizi. L'utente è responsabile di assicurarsi che queste informazioni siano aggiornate e corrette. Utilizzando il nostro software e i nostri servizi, l'utente accetta espressamente le comunicazioni e i contatti descritti sopra.

11. Termini e condizioni generali del programma di raccomandazione "Eroi che raccomandano eroi"

1. Idoneità alla partecipazione
1.1 "Eroi che raccomandano eroi" è il programma "Clienti che raccomandano clienti" di HERO, nel quale gli utenti HERO possono reclutare nuovi clienti e ricevere premi in denaro.
1.2 Ogni cliente maggiorenne (di seguito "Cliente") di HERO con un account a pagamento può partecipare all'azione e reclutare nuovi clienti.
1.3 Si considera nuovo cliente chi non è stato cliente della HERO Software GmbH nei sei mesi precedenti all'apertura dell'account.
1.4 Non è consentito auto-raccomandarsi né pubblicizzare reciprocamente tra i clienti.
1.5 Per un reclutamento di successo di nuovi clienti, il link di raccomandazione personale con il relativo codice di invito deve essere utilizzato durante la creazione di un nuovo account demo.

2. Premio di reclutamento
2.1 Il reclutato deve avere sottoscritto un account a pagamento presso HERO entro sei mesi dal reclutamento, cioè un account con almeno un utente, altrimenti la raccomandazione decade.
2.2 Non è possibile effettuare pagamenti del premio all'estero.
2.3 Il premio viene accreditato solo quando sono soddisfatte le condizioni per l'assegnazione del premio. È particolarmente rilevante che l'account HERO venga utilizzato a pagamento e che tutte le fatture in sospeso siano state pagate.

3. Esclusione e modifiche
3.1 HERO si riserva il diritto di escludere i promotori dalla promozione dei clienti in caso di segni di uso improprio.
3.2 HERO si riserva il diritto di apportare modifiche o terminare l'offerta in qualsiasi momento.

Premi e condizioni per il reclutamento di nuovi clienti nel 2024
1. Tutti gli utenti HERO possono partecipare al programma "Eroi che raccomandano eroi", indipendentemente dal fatto che siano amministratori delegati. I promotori operano come persone fisiche.
2. In ogni reclutamento, il link di raccomandazione per la promozione dei clienti deve essere utilizzato.
3. Ogni cliente HERO riceve come promotore un premio di 300 € per ogni raccomandazione.
4. Il pagamento del premio avviene tramite il servizio di pagamento PayPal sul proprio account PayPal personale.
5. La corretta tassazione dei premi è responsabilità dei partecipanti all'azione. HERO non si assume alcuna responsabilità.
6. Il nuovo cliente riceve come reclutato e quindi partecipante al programma "Eroi che raccomandano eroi" due mesi gratuiti aggiuntivi nel contratto a pagamento scelto.
7. HERO si riserva il diritto di apportare modifiche o terminare l'azione in qualsiasi momento.

12. Clausole finali

13.1 Trasferimento del contratto. HERO è autorizzata a trasferire la relazione contrattuale con l'utente del software a un'azienda associata a HERO ai sensi del § 15ff del Codice delle Società per Azioni. HERO notificherà tempestivamente all'utente del software il trasferimento, almeno quattro settimane prima, e concederà all'utente del software il diritto speciale di recesso, offrendogli la possibilità di risolvere il contratto prima che il trasferimento diventi efficace. HERO rimborserà all'utente del software in modo proporzionale le tariffe prepagate in caso di recesso speciale.

13.2 Dichiarazioni. Salvo diversamente previsto, le comunicazioni e le dichiarazioni ai sensi del presente contratto possono avvenire per iscritto ai sensi del § 126b del Codice Civile Tedesco (ad es. via e-mail). A tal fine, HERO può utilizzare l'indirizzo e-mail fornito dall'utente del software nel modulo d'ordine. L'utente del software comunicherà tempestivamente a HERO eventuali modifiche.

13.3 Forma scritta. Le modifiche a questo contratto devono essere effettuate per iscritto ai sensi del § 126b (ad es. e-mail, lettera). Questo si applica anche alla deroga di questo requisito di forma.

13.4 Compensazione. L'utente del software può compensare o esercitare un diritto di trattenuta solo con altre richieste rispetto alle proprie controprestazioni contrattuali relative alla transazione interessata se tale richiesta è stata definitivamente riconosciuta legalmente o non è stata contestata da HERO.

13.5 Legge applicabile. Su questo contratto si applica esclusivamente la legge tedesca con esclusione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni Mobili (CISG).

13.6 Foro competente. Se l'utente del software è un commerciante, una persona giuridica di diritto pubblico o un ente speciale di diritto pubblico, il foro competente esclusivo è quello presso HERO. HERO rimane autorizzata a citare in giudizio presso la sede dell'utente del software.

13.7 Clausola di salvaguardia. Se una disposizione di questo contratto è o diventa inefficace, ciò non pregiudica la validità delle altre disposizioni. Invece della disposizione inefficace si applica ciò che le parti avrebbero ragionevolmente concordato in base a una valutazione economica del loro intento originale. La stessa cosa si applica in caso di lacuna contrattuale.

Consulenza gratuita