HERO: software per la gestione di preventivi e ordini
Il software per preventivi professionale HERO facilita il lavoro quotidiano degli artigiani. Crea rapidamente preventivi online, calcola stime di costo e approfitta di numerosi altri vantaggi della gestione degli ordini: monitoraggio dei pagamenti, firma digitale, documentazione di cantiere, gestione dei clienti e molto altro.
Sommario
Software per preventivi nel cloud
HERO ti consente di creare preventivi, calcolare prezzi e stime di costo online a tempo di record. Gli indirizzi vengono acquisiti automaticamente dal database dei clienti, mentre i prodotti e i materiali vengono semplicemente prelevati con funzione di trascinamento e rilascio dal database degli articoli e inseriti nel preventivo. Modelli di preventivo e moduli di testo personalizzati ti permettono di risparmiare ancora più tempo. A questo punto, puoi inviare il preventivo via e-mail.
Un grande vantaggio del software per preventivi HERO: una volta che il cliente ha accettato il preventivo ed effettuato l’ordine, puoi facilmente convertire il preventivo in fattura. Non è più necessario convertirlo manualmente e perdere tempo. La funzione è disponibile anche per altri tipi di documenti in HERO. Dato che il software per preventivi HERO si trova nel cloud, tutti i dati sono al sicuro e non possono essere persi. Ovviamente, HERO soddisfa anche tutti i criteri europei di protezione dei dati (conformità al GDPR).
Programma per preventivi edili per artigiani
Il software HERO per la gestione dei preventivi e degli ordini si rivolge principalmente a piccole imprese e artigiani. Affidati a HERO come programma per preventivi edili e sbriga tutte le incombenze legate alla preparazione dei preventivi e alla gestione degli ordini. In questo modo, imprenditori edili, elettricisti, idraulici, falegnami e molti altri artigiani specializzati possono ridurre al minimo il tempo dedicato al lavoro d’ufficio.
Sono ormai lontani i tempi in cui si lavorava con raccoglitori e cataloghi di prodotti. Sbrigando il lavoro d’ufficio in digitale con HERO, risparmi molto tempo che puoi impiegare in officina, in cantiere o presso il cliente. Ecco come il nostro moderno software di gestione degli ordini ti consente di lavorare con efficienza.
App per preventivi fuori sede
Non solo puoi lavorare con HERO in qualsiasi browser moderno su un computer desktop, ma anche su smartphone o tablet. Affidati all’app mobile per preventivi compatibile con i sistemi operativi Apple iOS e Android. Tutte le funzioni del software per preventivi sono incluse nell’app, così puoi creare i tuoi preventivi anche fuori sede. Ovviamente, grazie alla connessione al cloud puoi accedere al database dei clienti e ai dettagli dei progetti anche fuori sede.
Un grande vantaggio dell’app per preventivi HERO: non solo puoi creare e personalizzare il preventivo presso la sede del cliente in pochi passaggi, ma puoi anche farlo subito firmare digitalmente. Aggiudicarsi nuovi ordini non è mai stato così veloce! Scoprilo subito e prova il software HERO con app abbinata gratuitamente per 14 giorni!
Gestione completa degli ordini con HERO
Hai bisogno di ulteriori funzioni oltre al software per preventivi e al programma di fatturazione? Non c’è problema! HERO è un potente software completo per la gestione degli ordini e dei progetti. Ti assiste nell’elaborazione dell’ordine, dal preventivo fino alla ricezione del pagamento. Puoi definire le singole fasi di lavoro e gestire l’ordine passo passo.
La ricca gamma di funzioni del software HERO per artigiani comprende la gestione completa dei clienti (CRM), i propri cataloghi di prodotti e database di articoli, varie interfacce, la documentazione di cantiere con immagini, la gestione dei dipendenti e un programma di lavoro sotto forma di diagramma di Gantt. Puoi scoprire subito tutte le funzioni e provare HERO gratuitamente per 14 giorni!