HERO: software CRM per imprese artigiane
Grazie al software CRM, puoi migliorare le relazioni con i clienti e facilitare la collaborazione del tuo team. Tuttavia, il software HERO per imprese artigiane e aziende del settore non è un semplice sistema CRM: creare preventivi e fatture, pianificare progetti e gestire dipendenti è semplice con il software cloud HERO ed è possibile farlo dovunque.
Sommario
Che cos’è un sistema CRM?
Un sistema CRM (Customer Relationship Management) è un software nel quale vengono memorizzati in modo centralizzato tutti i dati su clienti e ordini. Ti aiuta a completare gli ordini più velocemente e a comprendere meglio le esigenze dei clienti. Perciò, il software CRM garantisce un miglior servizio e una maggiore fidelizzazione dei clienti. In definitiva, aumenta il fatturato e i profitti dell’azienda.
Il software HERO per imprese artigiane combina tutti i vantaggi di un moderno sistema CRM con le funzioni di un programma di calcolo, di un software di fatturazione e di un software ERP. Con HERO puoi gestire ordini, documenti e dipendenti in egual misura, in modo sicuro e da qualsiasi dispositivo (PC, laptop, tablet, smartphone) grazie alla connessione al cloud. Prova HERO gratuitamente per 14 giorni!
Perché la tua impresa necessita di un sistema CRM
In un’attività efficiente, può essere difficile tenere traccia di tutti i compiti e delle informazioni sugli ordini in corso. Allo stesso tempo, oggi i clienti sono più esigenti in fatto di assistenza. Con il software CRM, è possibile reperire tutte le informazioni importanti su clienti e ordini in un’unica posizione centrale. Così puoi fare a meno di fogli di calcolo ingombranti e fornire ai tuoi clienti un servizio eccellente.
Con il software CRM nel cloud, le informazioni e i dati non vanno più persi e i tuoi dipendenti sono sempre al corrente degli ordini e dei progetti più recenti. I clienti saranno soddisfatti del servizio rapido e competente, si ricorderanno della tua impresa e la consiglieranno ad altri. Così aumenterai la produttività e il fatturato.
Sistema CRM e software di fatturazione
Ma il software HERO è più di un semplice sistema CRM: ad esempio, con HERO puoi aggiungere tutte le informazioni importanti ai tuoi documenti tramite la funzione di trascinamento e rilascio e inviarli ai tuoi clienti direttamente dal software. Le informazioni su clienti, servizi e prezzi sono riportate chiaramente in HERO e possono essere facilmente calcolate e aggiunte al preventivo.
Una volta completato l’ordine, il preventivo può essere direttamente convertito in fattura. In HERO è possibile creare facilmente anche altri documenti come promemoria, fatture parziali o carta intestata con un design personalizzato e inviarli elettronicamente in tutta comodità. Con l’app HERO puoi sbrigare i tuoi compiti anche fuori sede e risparmiare molto tempo in ufficio.
Sistema CRM per artigiani
Il software HERO è stato appositamente realizzato per le aziende del settore e semplifica notevolmente il lavoro d’ufficio quotidiano degli artigiani. Oltre al programma di preventivazione e fatturazione, HERO dispone anche di una funzione per la pianificazione del cantiere, che consente di distribuire i compiti ai dipendenti tramite un diagramma di Gantt. Quest’ultimi possono utilizzare il cellulare per registrare l’avanzamento dei lavori dal cliente con note, foto o video, facilitando la comunicazione tra ufficio e cantiere.
Registrando e documentando tutte le informazioni e le eventuali difficoltà riscontrate nel programma, garantisci la massima trasparenza ai clienti. Puoi allegare il materiale raccolto alla fattura finale e far vedere al cliente come hai svolto il lavoro. Anche i tuoi dipendenti saranno entusiasti di lavorare con HERO: pianificazione dei compiti, richieste di ferie, registrazione delle ore e molto altro, ora tutto in un unico software!
CRM nel cloud
È un problema che forse ti sarà già capitato: ti mancano informazioni su un ordine o sul prezzo di un certo materiale e devi recarti in ufficio per recuperarle. storia passata con il sistema CRM nel cloud. Tutti i dati importanti vengono memorizzati online e in sicurezza nel cloud e sono accessibili da qualsiasi dispositivo: computer, laptop, tablet o smartphone. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione a Internet.
Modifiche e nuove informazioni vengono salvate in tempo reale e sono sempre immediatamente fruibili da tutti i dipendenti interessati. È possibile accedere al software HERO tramite browser Internet o app HERO. Aumenta subito l’efficienza della tua attività e il tuo fatturato con il sistema CRM del software HERO per imprese artigiane. Prova HERO gratuitamente per 14 giorni!