HERO: Software per elettricisti
HERO è un moderno software per elettricisti e società elettriche. Sfrutta tutte le funzioni per la gestione completa degli ordini: creazione di preventivi e fatture, database degli articoli, gestione dei clienti (CRM), agenda con programma di lavoro, registrazione delle ore fuori sede, documentazione di cantiere e molto altro. Disponibili anche nell’app mobile per installatori elettricisti.
Sommario
Software gestionale per elettricisti
Grazie a HERO, elettricisti per privati, commerciali e installatori completano tutti gli ordini in modo rapido ed efficiente, dal primo contatto alla ricezione del pagamento. Puoi creare preventivi e fatture, calcolare i prezzi, coordinare il team, visualizzare la documentazione di cantiere, controllare le entrate e le uscite e molto altro in pochi passaggi. Così hai sempre una visione d’insieme e puoi elaborare gli ordini con professionalità.
Uno speciale vantaggio del software HERO per elettricisti: è possibile importare automaticamente i database degli articoli dai grossisti tramite diverse interfacce e formati di dati, ad esempio da Sonepar. Evita di trasferire manualmente interi cataloghi di prodotti e riduci il tempo dedicato al lavoro d’ufficio grazie a questa e a molte altre funzioni del software gestionale per elettricisti.
Fatturazione elettronica
La funzione di fatturazione elettronica di HERO consente agli elettricisti di creare rapidamente e in pochi passaggi preventivi, stime di costo e fatture. L’indirizzo viene acquisito automaticamente dal database dei clienti ed è possibile aggiungere prodotti dal database degli articoli al documento grazie alla funzione di trascinamento e rilascio.
Con il suo software per elettricisti, HERO consente di lavorare con la massima flessibilità senza rinunciare alla rapidità. Puoi concedere sconti individuali o prelevare testi aggiuntivi da un modello e aggiungerli in ogni fattura. Per finire, la fattura viene inviata al cliente via e-mail con la semplice pressione di un tasto. Se lo desideri, puoi anche esportare i dati in formato XML.
Gestione di contabilità, cantieri e dipendenti
HERO ti assiste in molte attività legate al lavoro d’ufficio. Puoi gestire contabilità e finanze, pianificare cantieri e coordinare dipendenti. Approfitta della gestione dei tecnici e pianifica gli appuntamenti del tuo team, il tutto organizzato in modo chiaro in un programma di lavoro grafico (diagramma di Gantt). I dipendenti possono gestire autonomamente l’orario di lavoro grazie alla funzione di registrazione delle ore lavorative fuori sede dell’app HERO.
Il registro di ciascun progetto elettrico offre un’eccellente panoramica di tutte le attività e i compiti pianificati o già completati. Le informazioni sono riunite in una posizione centrale e possono essere richiamate in qualsiasi momento. Grazie alla funzione di caricamento foto, i progressi compiuti possono essere facilmente documentati. Non è più necessario prendere appunti a mano e svolgere dispendiose attività di follow-up. Il nostro software per elettricisti ti permette di risparmiare molto tempo, che puoi invece dedicare al cliente o ai lavori in cantiere. La tua attività diventerà più efficiente e redditizia.
Software online con cloud e app
Con il software HERO per installatori elettricisti, hai tutto ciò che ti serve in un unico programma. I tuoi dati sono archiviati al sicuro nel cloud e possono essere consultati in qualsiasi momento. Particolarmente comoda è l’app HERO abbinata, che consente di gestire gli ordini anche fuori sede. Puoi sempre accedere a tutti i dati importanti degli ordini e alle funzioni software principali tramite smartphone e tablet.
Grazie alla connessione tra cloud e app, HERO non funziona solo con qualsiasi browser moderno sul computer desktop in ufficio, ma è anche utilizzabile fuori sede. Tutto ciò che ti serve per l’app HERO per elettricisti e installatori è un dispositivo mobile con sistema operativo Android o Apple iOS. Scopri subito il nostro software gestionale per elettricisti e provalo per 14 giorni gratuitamente e senza impegno!