HERO: software gestionale per artigiani
Organizza e gestisci la tua impresa con HERO, il software gestionale per artigiani. HERO è un programma di fatturazione, un software di contabilità, CRM ed ERP in un’unica soluzione che semplifica il lavoro d’ufficio, facendoti risparmiare molto tempo e risorse.
Sommario
Software gestionale per imprese artigiane
Nelle imprese artigiane, oltre al lavoro manuale, ci sono molti compiti da svolgere quotidianamente, tra cui il lavoro d’ufficio, come la gestione dei clienti, la contabilità e il coordinamento dei dipendenti. HERO è un software gestionale pensato appositamente per gli artigiani, che consente di organizzare e portare a termine tutte queste attività a livello centralizzato: dal calcolo del preventivo, alla pianificazione del lavoro dei dipendenti, al monitoraggio del cantiere fino alla fatturazione finale.
Con HERO, tutti i processi dell’impresa artigiana passano attraverso il software cloud centrale, così le informazioni non andranno mai più perse e potranno sempre essere consultate. Con l’app HERO puoi gestire la tua impresa in qualsiasi momento, anche quando sei fuori sede e in cantiere con i clienti.
Creazione di stime di costo e fatture
Per i clienti, stime precise dei costi e calcoli esatti sono particolarmente importanti. In HERO puoi creare listini prezzi per materiali e fasi di lavoro e aggiungere facilmente ogni voce di costo al preventivo con la funzione di trascinamento e rilascio e modificarla a seconda delle esigenze. Il software calcola automaticamente tutte le aliquote fiscali del caso e ti permette di inviare direttamente il preventivo ai clienti per via elettronica.
Inoltre, con HERO è possibile convertire facilmente i preventivi in fatture. Come per tutti i documenti, HERO ti consente di personalizzare le fatture in base al design della tua impresa. Tutti i documenti vengono memorizzati in conformità alla legge e agli obblighi fiscali e possono essere consultati in qualsiasi momento.
Pianificazione e monitoraggio degli ordini
Grazie a HERO, non solo puoi gestire il lavoro d’ufficio e la contabilità, ma anche i cantieri. Tutti i progetti sono illustrati in modo chiaro su HERO e attraversano varie fasi fino al completamento. È possibile assegnare dipendenti ai progetti nel diagramma di Gantt integrato e accedere direttamente a tutte le informazioni importanti inserite. Note, foto o video dei progressi in cantiere possono essere documentati nel software per ogni singolo progetto.
Così puoi sempre allocare correttamente le tue risorse e reagire rapidamente in caso di problemi. Grazie alla gestione semplice e trasparente dei documenti e all’efficienza delle operazioni in cantiere, puoi lavorare più velocemente e portare a termine un maggior numero di ordini. Inoltre, consenti alla tua impresa di registrare un maggior profitto.
Software gestionale nel cloud e con app
HERO ti permette di lavorare interamente nel cloud: i dati vengono automaticamente memorizzati e non vanno più persi. Puoi consultarli in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo: computer, laptop, tablet o smartphone. Tutto ciò di cui hai bisogno è l’accesso a Internet. L’app HERO ti aiuta a sbrigare il lavoro d’ufficio anche fuori sede. Inoltre, i dipendenti possono annotare tutte le fasi operative nel software e registrare le loro ore di lavoro.
HERO è il software gestionale su cloud per artigiani che vogliono gestire la propria attività nel rispetto dei più moderni standard e lavorare con efficienza: per imprenditori edili, idraulici ed elettricisti. Scopri HERO e provalo gratuitamente per 14 giorni!